Latest update ottobre 7th, 2016 11:23 AM
Il in avanti elica penetrante sta rapidamente guadagnando popolarità sia come singolo piercing e come multipli. è sia impertinente e dolce che mentre è estremamente visibile, ma è anche molto femminile e può essere fatta abbastanza delicato a seconda gioielli scelta. più comunemente, le persone sono sporgendosi verso un trio di bilancieri ingioiellate di scendere dimensioni in tripla elica in avanti, spesso abbreviato come il ‘TFH’.
Essendo una scelta popolare in questo momento, molti negozi penetranti saranno offrirà questa scelta, alcuni addirittura con uno sconto. detto questo, inevitabilmente, alcuni di questi negozi non avrà artisti adeguatamente equipaggiati sia con gli strumenti, gioielli o esperienza per portare questo progetto a compimento in modo sicuro. Quando si seleziona un negozio, assicuratevi di guardare attraverso i portafogli (che dovrebbe contenere non solo fresco, ma anche ben guarito piercing), in modo che il negozio è sanitario e rispettabile, e soprattutto; assicurarsi che si sente a proprio agio lì.
un elica penetrante in avanti è un piercing unico che si trova nella parte superiore della cartilagine anteriore della vostre orecchie. Il bordo esterno del vostro orecchio è chiamato l’elica che significa che helix avanti è il lato anteriore di questo cerchio. Questo è dove le orecchie e il viso si incontrano. A causa di questa posizione ideale, tutti saranno facilmente notare il piercing elica in avanti.
Vi verrà chiesto di sedersi su una sedia e si pulire il elica in avanti con un batuffolo imbevuto di alcool. Il processo di foratura per un piercing elica in avanti è piuttosto semplice. Il piercer avvierà il processo ponendo le marcature sul elica in avanti. Dopo le marcature sono messi sulle loro posizioni ideali, vi sarà permesso di vederlo. Si può anche esprimere le tue opinioni su di esso; se ti piace un po ‘più alto, più basso o separati. Se vi piace la posizione dei marchi, il piercer procederà con la procedura di sanificazione la posizione. Una volta che l’orecchio è pulito, il piercer generalmente utilizzano un tubo ricevente (NRT) per rinforzare il tessuto per la puntura. Successivamente, il piercer utilizzare un ago per creare la perforazione sulla cartilagine. Dopo di che, il piercer metterà la vostra scelta di gioielli nel foro, filo e fissarlo in stringendo la palla. Se si è scelto solo per ottenere un unico penetrante elica in avanti, il processo dovrebbe fermarsi qui, ma se si è scelto di ottenere un doppio e triplo Piercing elica in avanti, il piercer disinfettare di nuovo l’area e fare lo stesso processo di piercing. Una volta completato il processo di piercing. il piercer discuterà le migliori procedure di post-terapia con voi. Avrebbero anche dare uno specchio in modo che è possibile controllare la nuova piercing. Probabilmente sarebbe anche raccomandare una soluzione di pulizia che si possono acquistare da loro.
Ricordate che il piercer dovrebbe utilizzare solo un ago per forare l’orecchio. Non devono mai usare una pistola per creare la perforazione perché porta un sacco di rischi. Poiché elica avanti è una cartilagine, utilizzando una pistola può portare alla frantumazione della cartilagine che può portare ad un collasso e una deformazione nelle orecchie. In aggiunta a ciò, la pistola può anche causare l’infezione perché una pistola non può essere sterilizzato.
Dopo la procedura, ci sono alcune reazioni del corpo normali che non si dovrebbe allarmarti. Si può vedere gonfiore e arrossamento sulle orecchie. Gonfiore della pelle che circonda la cartilagine è del tutto normale, ma sarà leggera e di breve durata. Piercers in genere utilizzare una barra leggermente più lungo o più grande anello di diametro gioielli iniziale per consentire la libera circolazione durante la pulizia. Il rossore sulle orecchie è anche comune, ma dovrebbe essere andato in 3-4 giorni. Si può inoltre verificare estremo disagio e prurito. Dopo il piercing, l’orecchio sarà doloroso e sensibile. A causa della sua elevata sensibilità, si può sentire dolore anche con i movimenti muscolari lievi, come sorridendo. Il prurito sarà più prevalente in fase di guarigione del tuo piercing. In aggiunta a ciò, si può anche sentire correre giù dopo la procedura; si può sentire stanchi e caldo.
Quando si parla di dolore, tutto è diverso da persona a persona, dal momento che tutti noi abbiamo diversi soglia del dolore. Forward elica piercing può ferire più di un normale penetrante elica. La maggior parte appassionati penetrante darei avanti elica dolore lancinante 5-7 con 10 è il più dolorose.
Il costo del piercing varierebbe a seconda della vostra scelta di Piercing Studio e la scelta di gioielli. Il prezzo per un piercing individuale elica in avanti può variare da $ 30-90 , senza contare le spese aggiuntive per gioielli e, naturalmente, una punta; e, naturalmente, un progetto di piercing multipli invariabilmente costerà di più.
La guarigione può variare da persona a persona troppo. Può anche essere difficile valutare se il piercing è già completamente guarito o no. Si può sentire alcun dolore nella zona, ma non significa necessariamente che esso è completamente guarita. Forward elica penetrante tipicamente sarà guarito entro 8-12 settimane con una corretta post-terapia, anche se i multipli saranno ovviamente, allungare quel tempo.
ci sono alcune bandiere rosse che si dovrebbe essere a conoscenza di quando il piercing è la guarigione. Ci sono sintomi e segnali che possono indicare se si stanno avendo una reazione allergica o un’infezione. Le infezioni possono sviluppare a causa della procedura di unsanitised o abitudini di pulizia improprie. Se si vede che il gonfiore sulle orecchie peggiora anche dopo il 3 ° o 4 ° giorno della procedura di piercing, può essere un’indicazione che le orecchie non sono a posto. Se il lungo bancone spesso utilizzate su il piercing sembra già incorporato il gonfiore, si dovrebbe cercare un aiuto professionale immediatamente. Se il rossore sulle orecchie non scompare dopo una settimana, può anche essere un’indicazione di infezione. Si può anche peggiorare quando si avvia il sentirsi una sensazione di formicolio caldo sulle orecchie. Ciò significa che la pelle del helix avanti è maggiore della temperatura come reazione allergica da un’infezione iniziale.
Sarebbe normale per le orecchie a secernere una linfa bianco-giallastro, ma se le orecchie secernono pus di diversa colori come il marrone, giallo o verde, significa che avete sviluppato una brutta infezione del piercing. Questo pus avrebbe spesso hanno davvero un cattivo odore. Si dovrebbe essere in grado di sentire l’odore anche senza togliere i gioielli. Dopo aver messo a punto una davvero brutta infezione nelle orecchie, è probabile che si avrà anche soffrire di febbre alta, brividi, nausea, stanchezza e vomito. È possibile evitare queste situazioni accada facendo la post-terapia corretta come previsto dal vostro artista
Se, per qualsiasi motivo, si sono preoccupati per l’infezione o la guarigione generale del vostro piercing.; non esitare a tornare al tuo piercer e ottenere il parere è necessario.
Le regole cardine di piercing post-terapia sono a delicatamente ma pulire accuratamente la zona con la soluzione corretta (la maggior parte dei piercer raccomandano salina – che si possono acquistare premade, o creare il proprio), evitare l’introduzione di contaminanti, (vale a dire il trucco, lacca per capelli, lozione) e, naturalmente, NON toccare il penetrante con le mani, tranne durante la pulizia dopo aver lavato completamente le mani con un buon sapone antibatterico.
il primo giorno del tuo piercing, si dovrebbe permettere di riposare per un paio d’ore prima di pulirla. È possibile pulire la sera prima di andare a dormire. Durante la pulizia, non si dovrebbe mai usare un detergente che è stato utilizzato da un’altra persona. Si dovrebbe essere in grado di ottenere uno dal vostro piercer. Evitare l’uso di crema, alcool e perossido. Creme possono causare infezione batterica. Creme tendono a creare costruire intorno alla zona trafitto e alla fine diventa un posto per i batteri a sviluppare. Bateria può portare a infezioni come pericondrite. Perossido e alcool sia mangiano globuli bianchi, che è esattamente ciò che è necessario per guarire. Non sarà davvero permettere il piercing di diventare infetto, ma sarà anche non permettono di guarire.
Il tuo piercer in genere impostare fino, con post-terapia, con una corretta aspettativa per quanto tempo è necessario attendere per cambiare i gioielli. Standard è di 6-8 settimane, e se avete bisogno di cambiare i gioielli per qualsiasi motivo prima di quel momento, si prega di consultare il proprio piercer per l’assistenza.
fare
Usare SOLO il soluzioni o prodotti per la pulizia approvati e raccomandati dal vostro artista.
non
si consiglia generalmente questi due prodotti che vi abbiamo coperto nel 99,99% dei casi, se si seguono le istruzioni correttamente.
Dr tamponi Aftercare del Piercing sono sviluppati esclusivamente per la cura e la pulizia del piercing e aiutano a prevenire le infezioni. Questi tamponi sono confezionati utilizzando la tecnologia avanzata per una facile applicazione sanitario. Questi penetranti tamponi post-terapia sono più comunemente utilizzati 2 / giorno per la prima settimana e 1 / giorno per il prossimo 3 settimane. questo completa il pacchetto in 4 settimane e dopo questo punto, una buona igiene di routine con sapone liquido (antibatterico, se si preferisce) e l’acqua dovrebbe continuare il processo di guarigione.
Questo Aftercare Piercing Spray si arricchisce di oltre 60 oligoelementi e minerali più ricche barriere coralline del mare insieme con gli enzimi antibatterici naturali che uccidono i batteri & amp; aiutare a proteggere le cellule viventi sane guarigione naturale & amp;. detergente Soluzione H2Ocean rimuove in modo sicuro scarico secca e la secrezione di linfa quando viene utilizzato ogni 2-3 ore.
H2Ocean aumenta la circolazione per il corpo o la bocca piercing e accelera il processo di guarigione. Essa contribuirà inoltre a ridurre i grumi e cicatrici. Questa formula rimane sterile nello stato della lattina art. H2Ocean non aerosol secco atomizzatore è dell’ozono e la lattina stessa è riciclabile. E ‘assolutamente fondamentale quando prendersi cura di un piercing per assicurarsi che i batteri non viene introdotto alla zona interessata, e l’unico modo per farlo è quello di utilizzare una formula sterile, come questo. Nel caso di un piercing orale, si consiglia inoltre ricevendo il colluttorio post-terapia per proteggere il vostro nuovo piercing.
Speriamo che vi sia piaciuta questa guida informativa su piercing avanti Helix. Se si è lasciato con ulteriori domande, contattare il piercer locale, di contattarci o lasciare un commento qui sotto!
Lug 24, 2016 0
Lug 22, 2016 0
Mag 16, 2016 0
Mag 15, 2016 0
Mag 17, 2016 0
Mag 16, 2016 0
Mag 15, 2016 0
Mag 14, 2016 0
Mag 23, 2016 0
Mag 08, 2016 0
Mar 20, 2016 0
Mag 11, 2016 0
Ott 07, 2016 0
Ott 06, 2016 0
Ott 05, 2016 0
Ott 04, 2016 0
Ott 04, 2016 0
Ott 03, 2016 0
Ott 07, 2016 0
Quando si tratta di tatuaggi, la maggior parte di base sono il nero e il grigio tatuaggi. I colori potrebbero essere normale, ma il nero e il grigio, disegni del tatuaggio non deve essere. Ci sono...L | M | M | G | V | S | D |
---|---|---|---|---|---|---|
« Ott | ||||||
1 | 2 | 3 | 4 | |||
5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 |
12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 |
19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 |
26 | 27 | 28 | 29 | 30 |