Latest update ottobre 7th, 2016 11:23 AM
Sarà Donald Trump diventare presidente? Sarà Hilary? La risposta è nei tatuaggi! I tatuaggi dei presidenti passati e futuri degli Stati Uniti.
America ha avuto 44 presidenti finora, tra cui Barack Obama. I ritratti di 19 di loro finirono sulla pelle della gente. Alcuni di coloro che amano i tatuaggi dedicato una parte della superficie della loro pelle a che il presidente gli piaceva e ammirato di più. Ci sono anche persone che ha ottenuto i tatuaggi di soggetti pubblici che sono attualmente in esecuzione per la presidenza.
Tra tutti i 44 presidenti, è noto per un fatto che 3 di loro aveva tatuaggi. James K. Polk, Andrew Jackson e Theodore Roosevelt furono inchiostrati! Sembra che James K. Polk, il cui ritratto nessuno ha mai tatuato sulla sua pelle, era un fan di simboli kanji. Aveva uno che significava ansiosi
I tatuaggi del passato e futuri presidenti degli Stati Uniti non sono tutti ritratti gravi. Come segue, vedrete la faccia di James Buchanan tatuato su un luogo molto particolare, miglior disegno volto di Abraham Lincoln mai e Donald Trump come un bambino! Troverete anche un rarissimo ritratto di Millard Fillmore.
Le persone che hanno scelto ritratti di presidenti come tatuaggi non sono necessariamente nazionalisti, ma potrebbero anche essere. I presidenti degli Stati Uniti che sono rimasti nella memoria collettiva sono veri e propri simboli del potere e della democrazia. Alcuni avevano comportamenti politici particolari, mentre altri sono ricordati per le loro azioni e l’influenza su scala globale.
Da quando George Washington è stato il 1 ° presidente degli Stati Uniti, ho completamente capire perché ogni americano vorrebbe un tatuaggio di lui. Chiamato anche padre della patria, George Washington stato eletto all’unanimità, nel 1789, dopo aver sconfitto gli inglesi. Ha fondato l’istituzione della Presidenza. Anche se la sua faccia sembra che sia drenante in questa foto, è stato rappresentato bene e con precisione. Dopo tutto, un tatuaggio vivace sarebbe stato raccapricciante.
Thomas Jefferson è uno della Dichiarazione di Indipendenza degli autori e uno dei Padri fondatori più influenti degli Stati Uniti. Il suo volto compare sulla banconota 2 dollaro e sul corpo di questa persona. Non è molto popolare tra le persone che ottengono i tatuaggi ritratto, anche se la sua importanza come presidente è molto apprezzato. C’è una certa profondità aggiunto dal tatuatore che ha firmato questo ritratto realistico, non credi?
Questo è un po ‘una caricatura di Andrew Jackson. A giudicare dal suo aspetto, non è stato firmato troppo tempo fa. E ‘bello sapere che qualcuno si ricorda ancora di lui visto che ha davvero faticato per diventare presidente. Questo disegno lo mostra come un vecchio con i capelli grigi e le sopracciglia folte. Lo sguardo sul suo volto suggerisce la saggezza, non riguarda come viene raffigurato nella maggior parte dei suoi ritratti. Un fatto divertente su di lui è che aveva un tatuaggio di un tomahawk dei nativi americani. Quello era contro tutto ciò in cui credeva, ma credo che gli piaceva l’inchiostro!
Una squisita ritratto, questo tatuaggio è tra i tatuaggi di passato e futuro presidenti degli Stati Uniti. Esso raffigura Martin Van Buren, che è stato il primo presidente nato un cittadino americano. I suoi predecessori sono nati i cittadini britannici. Anche se sembra nero, si dovrebbe sapere che non era. Il tatuatore ha dovuto usare tonalità più scure per evidenziare i capelli molto bianchi.
Questo tatuaggio di Millard Fillmore è uno dei pochi che esistono. Il suo ritratto non è stato disegnato in modo realistico, ma sembra ancora molto simile a lui. Si può dire che si tratta di una linea di ritratto cartone animato. Questa tecnica è ingenuo e non aggiornati, in modo da questo tatuaggio potrebbe essere vecchio! Una cosa interessante da sapere su Millard Fillmore è che gli piaceva roba di lusso. La moglie ha avuto la prima vasca da bagno con acqua corrente dalla Casa Bianca.
Il posizionamento di questo James Buchanan tatuaggio è raro. Tuttavia, se si pensa a lui di essere un omosessuale, le cose possono iniziare ad avere un senso. Egli è stato il primo presidente americano che non si sposano, ma si dice che si trovava in un rapporto a lungo termine con William R. King. Questo tatuaggio potrebbe onorare il primo presidente americano gay o potrebbe semplicemente significare l’ammirazione per il suo lavoro cercando di accontentare sia il Nord e il Sud.
Questo ritratto davvero ben fatto di Abraham Lincoln fa parte delle 20 migliori tatuaggi di presidenti passati e futuri degli Stati Uniti. Il suo più grande successo come presidente è stato quando ha emesso la proclamazione di emancipazione che ha dichiarato per sempre liberare quegli schiavi all’interno della Confederazione. Ha co-proprietario di un bar di Springfield, chiamato Saloon. Abraham Lincoln costruito la sua strada dopo che lotta per sopravvivere morte dei suoi genitori, così la sua vita è fonte di ispirazione.
Ulysses S. Grant era un combattente e un eroe. Sotto la supervisione diretta di Abraham Lincoln, ha combattuto in molte battaglie e ha portato il suo personale esercito alla vittoria. Come presidente ha appena tenuto la situazione sotto controllo e utilizzato per intervenire quando qualcosa è andato storto. E ‘morto a causa del cancro, ma ha vissuto nel lusso per qualche anno. Una volta ottenuto un biglietto per un cavallo troppo veloce. Sì, era una cosa nel 1860! Questo tatuaggio è un ritratto realistico di lui insieme con un tag nome.
William McKinley ha portato la nazione alla vittoria nella guerra ispano-americana. Ha studiato legge ed è stato apprezzato per la sua personalità e la sua intelligenza. Si dice che era solito indossare un garofano rosso all’occhiello cappotto. Prima di essere assassinato, ha dato il suo garofano di una bambina. Questo tatuaggio ritratto riflette la personalità interessati e preoccupati di McKinley. L’aggiunta di un garofano rosso avrebbe mai fatto questo tatuaggio completo. Oltre a ciò, questa tecnica tatuaggio è eccezionale.
Theodore Roosevelt non era un presidente tipica. Questo uomo funky dall’aspetto era il più giovane presidente americano che credono nel suo riforme progressiste e ha avuto una forte politica estera. Inoltre, era molto appassionato di tatuaggi! Aveva il petto tatuato con l’immagine del suo stemma di famiglia. Parlando di famiglia, sia la moglie e la madre sono morti nello stesso giorno, a San Valentino. Penso che può essere apprezzato come persona, come presidente e come un tatuaggio fresco!
Anche se questo tatuaggio non è completamente finito, si può chiaramente vedere che sembra la faccia di Woodrow Wilson su un $ 100, 000 disegno di legge. Durante il suo mandato, il suo volto in realtà è apparso su un tale disegno di legge. Tuttavia, queste fatture dovevano essere utilizzati solo dalle banche in caso di notevoli operazioni. Era un leader del movimento progressista e ha portato l’America nella prima guerra mondiale Mentre questa non è la migliore rappresentazione di lui, è un tatuaggio che dice molto.
Situato sul polpaccio di un ragazzo, il ritratto di Harry S. Truman è parte di i pochi tatuaggi di presidenti passati e futuri degli Stati Uniti. Era un democratico e il suo nome è spesso associato a Hiroshima e Nagasaki. L’iscrizione che accompagna questo tatuaggio potrebbe riferirsi al suo coinvolgimento intensiva in conflitti militari. Un fatto interessante di lui è che non ha avuto un altro cognome, tranne Harry, ma utilizzato l’iniziale S , invece. Questo non è un tatuaggio realistico, ma un’interpretazione del ritratto dell’ex presidente. Sembra un po ‘come il primo Superman se mi chiedete.
John F. Kennedy è il più giovane presidente americano che è morto. La sua morte è stata tragica da quando è stato assassinato, così questo tatuaggio di lui potrebbe essere un segno di ammirazione e di lutto, allo stesso tempo. Andò a Harvard, la Marina ed era un membro del Congresso troppo. In realtà, il suo papà ha scritto una lettera di ammissione poco lusinghiero per lui, ma questo non gli ha impedito di raggiungere più in alto. Un omaggio o no, questo tatuaggio di lui sembra grande! Considerando le famose parole di Kennedy Non chiedere cosa il tuo paese può fare per voi, chiedete cosa potete fare per il vostro paese, Penso che sia giusto dire che questo ragazzo è un patriota.
conosciuto per essere il primo presidente che ha visitato in America 50 stati, Richard Nixon sembra piuttosto fresco con i capelli blu! Egli è popolare non solo per quello che ha fatto come presidente, ma anche grazie al Futurama . Una sitcom animata, Futurama presenta Richard Nixon in una luce divertente, ricordando le sue dimissioni a causa dello scandalo Watergate e suoi gesti caratteristici. Questa interpretazione moderna delle sue caratteristiche e la personalità sembra piuttosto buono!
Non è il miglior disegno di Jimmy Carter, questo tatuaggio è semplice. Aveva i denti migliori durante il suo mandato di quello che ha in questa immagine, ma le sue intenzioni sempre venuto prima. E ‘stato un democratico e un pacifista, in modo che non vorrebbe il suo ritratto firmato? Probabilmente non è il presidente più bello, Jimmy Carter a cuore i diritti umani e fatica a trovare soluzioni pacifiche a tutto. Credeva nella alieni ed era convinto di aver visto un UFO nel 1973. Lei condivide le sue convinzioni?
Non solo un politico, ma anche un attore, Ronald Reagan è stato premiato con la maggior parte Quasi Perfetto maschio Figura premio nel 1940. e ‘stato liberale e quindi conservatore, ma si è concentrato sull’aumento dell’occupazione e rafforzare difesa nazionale. Dal momento che è già passato la sua giovinezza in questo ritratto tatuaggio, non è stato scelto per essere un buon attore, ma per essere un buon presidente. Basandosi su ottenere la pace attraverso forza, la sua immagine è ormai immortalato sulla pelle di qualcuno.
felice e sorridente, questo tatuaggio di Bill Clinton dice tutto circa il suo atteggiamento rilassato. Era gentile e premuroso, cercando di mantenere il tasso di occupazione e l’inflazione. La discriminazione razziale non era qualcosa che poteva tollerare e ha promosso la democrazia in tutto ciò che faceva. Bill Clinton può servire da esempio a molte persone, proprio come fa per la persona che ha firmato la sua faccia sul suo corpo.
George W. Bush non ha avuto vita facile come un presidente a differenza del suo padre. Egli non poteva fare quello che ha promesso a causa di eventi imprevisti e devastanti. Il modo in cui ha gestito la situazione è gradevole e accettabile per le persone come quello che ha ottenuto un tatuaggio di lui. Il ritratto in sé non è un capolavoro, ma è abbastanza espressiva. Si tratta di un piccolo tatuaggio, quindi è difficile aggiungere troppi dettagli in esso. Sapevate che era capitano di una squadra di cheerleading al liceo?
Il primo afro presidente americano, Barack Obama è amato dalla maggior parte degli americani. E ‘una tipica persona della classe media che ha lavorato duramente per arrivare dove è. Questo tatuaggio di lui è allegro e molto ben fatto. Mi piace soprattutto i colori, la cravatta, quella piccola bandiera americana e il suo sorriso. Questo potrebbe essere un tatuaggio che appare esattamente come una foto di lui. In questi giorni, tutto ciò che dovete fare è scattare una foto di un artista del tatuaggio e ottenere lo stesso sulla vostra pelle.
Il motivo per cui qualcuno sarebbe come un bambino Donald Trump sul suo corpo è mistero per me. Tuttavia, questo tatuaggio è carino in un modo davvero strano. Oltre faccia di Trump, c’è il simbolo del dollaro, che corrisponde completamente la sua situazione attuale. Lui è un repubblicano e la successiva eventuale presidente degli Stati Uniti. Questo è solo uno dei tatuaggi di possibili futuri presidenti che la gente già ottenuto senza prendere questo aspetto in considerazione.
Ora, questo è Hillary Clinton con un grande sorriso sul suo volto e strizzando l’occhio! Con la bandiera americana come sfondo, il suo ritratto sembra che sia fatto per la sua campagna. Tuttavia, lei è stato un politico per un lungo periodo di tempo. Non solo la First Lady degli Stati Uniti, Hillary Clinton era anche un senatore per 8 anni. Qualcuno crede in lei e ammira la sua qualità così tanto, che lui o lei ha un tatuaggio di lei!
Recentemente un democratico, Bernie Sanders era stato il più longevo indipendente nella storia degli stati Uniti Congresso. Egli è conosciuto per opporsi alla guerra in Iraq e le politiche di sorveglianza di massa. Bernie ha ottenuto un posto sulla coscia di questa donna, così lui deve aver fatto qualcosa di giusto! Poteva fare molto di più, ma questo dipende solo sulle elezioni del prossimo anno. futuro presidente o no, ha guadagnato questo tatuaggio in un modo o l’altro!
Ott 07, 2016 0
Ott 03, 2016 0
Ott 02, 2016 0
Ott 01, 2016 0
Ott 06, 2016 0
Ott 05, 2016 0
Ott 04, 2016 0
Ott 04, 2016 0
Mag 23, 2016 0
Mag 08, 2016 0
Mar 20, 2016 0
Mag 11, 2016 0
Ott 07, 2016 0
Ott 06, 2016 0
Ott 05, 2016 0
Ott 04, 2016 0
Ott 04, 2016 0
Ott 03, 2016 0
Ott 07, 2016 0
Quando si tratta di tatuaggi, la maggior parte di base sono il nero e il grigio tatuaggi. I colori potrebbero essere normale, ma il nero e il grigio, disegni del tatuaggio non deve essere. Ci sono...L | M | M | G | V | S | D |
---|---|---|---|---|---|---|
« Ott | ||||||
1 | 2 | 3 | ||||
4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 |
18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 |
25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 |
Psicologo clinico, il dottor Pulkit Sharma di Vimhans Hospital , dice che la mania del tatuaggio ha molto a che...